giovedì 23 marzo 2017

L’elettronica di K-Conjog giovedì 23 marzo a Pergine per #UploadOnTour

Nuova data trentina per #UploadOnTour che nel foyer del Teatro di Pergine ospiterà il compositore e produttore di musica elettronica K-Conjog.

Sul palco anche tre band iscritte all'edizione 2017 di UploadSounds.


È difficile riassumere in una sola parola l'attività di K-Conjog, alias Fabrizio Somma, la musica la conosce bene il compositore, polistrumentista e produttore di musica elettronica dai natali napoletani.



Sarà possibile ascoltarlo live
giovedì 23 marzo per #UploadOnTour nel foyer del Teatro di Pergine. Nel corso della serata si esibiranno anche tre band iscritte all'edizione 2017 di UploadSounds: 2seedsleft dal Tirolo, Ferbegy? dall'Alto Adige e Little Finger dal Trentino. Il concerto prenderà il via alle ore 20 ed è a ingresso gratuito. L'evento è stato organizzato da UploadSounds, e Sanbaradio Trento in collaborazione con il Teatro di Pergine, AriaTeatro Compagnia Teatrale e Il Sogno aps.

#UploadOnTour proseguira con altri sette appuntamenti suddivisi tra Trentino, Alto Adige e Land Tirolo che vedranno la presenza di altrettanti headliner internazionali. Le giovani band possono ancora iscriversi ad UploadSounds 2017 e candidarsi per partecipare a una delle date del tour.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 30 aprile.

Nel frattempo UploadSounds ha già rivelato la commissione che valuterà le dodici migliori band che accederanno alle audizioni finali previste per il 17 giugno a Bolzano. Promoter, agenti musicali, musicisti e compositori ascolteranno le tracce caricate dagli iscritti sul portale di UploadSounds, un'occasione per i giovani talenti di far sentire la propria voce… e il proprio sound a professionisti dell'universo musicale.

Ulteriori informazioni:

www.uploadsounds.eu - info@uploadsounds.eu

http://www.facebook.com/uploadsounds - https://twitter.com/UploadSounds